Le primarie per l’elezione del Segretario Nazionale del Partito Democratico si svolgeranno il prossimo 3 marzo dalle 8 alle 20 presso la sede del Circolo di Bracciano del Partito Democratico.
Primarie: chi vota?
- Se sei iscritto al Partito Democratico e sei maggiorenne, ricorda di portare con te un documento di riconoscimento, la tessera elettorale e la tessera del PD. Non ti sarà richiesto il contributo di 2 euro se hai rinnovato l’iscrizione entro il 21 Dicembre 2018.
- I cittadini italiani iscritti alle liste elettorali del comune di Bracciano possono votare domenica 3 Marzo portando con sé un documento di riconoscimento, la tessera elettorale e, se registrati online, la ricevuta dell’avvenuta registrazione. È richiesto il contributo di almeno 2 euro.
- Se domenica 3 Marzo vuoi votare alle Primarie del PD ma sei fuori dalla tua Provincia di residenza o momentaneamente all’estero, oppure se hai un età compresa tra i 16 e i 18 anni, oppure sei un cittadino straniero residente in Italia e ti sei registrato online entro le ore 12:00 di Lunedi 25 Febbraio, stampa la ricevuta dell’avvenuta registrazione online e portala con te quando vieni a votare. È richiesto il contributo di almeno 2 euro.
Primarie: dove si vota?
Verrà allestito un seggio elettorale sul territorio di Bracciano.
Il Seggio sarà ubicato presso il Circolo PD “Alessandro Baroni” in via Armellini 11, dove tutti gli aventi diritto voteranno dalle ore 8 alle ore 20.
Liste a sostegno dei candidati Segretario
Bracciano è stata inserita nel collegio 11 Civitavecchia, e sono state presentate le seguenti liste a sostegno dei candidati Segretario:
Lista Piazza Grande con Nicola Zingaretti
- Leodori Daniele
- Tidei Marietta
- Giannini Stefano
- Marongiu Silvia
- Bianchini Paolo
Lista Territorio con Nicola Zingaretti
- Di Genesio Pagliuca Ezio
- Vona Alessandra
- Domolo Alessandro
- Cercello Giulia
- Perla Luigi
Liste Lazio per Maurizio Martina
- Manzi Bruno
- Nardone Antonella
- Pazzaglia Simone
Sempre Avanti con Roberto Giachetti
- Leopardo Enrico
- Paragona Laura
- Russoniello Sabino
- Onori Benedetta
- Antinucci Fabio
Siamo felici di segnalare la candidatura in Assemblea nazionale di Fabio Antinucci, iscritto e dirigente del circolo di Bracciano.
Qui di seguito le mozioni dei 3 candidati:
- Mozione Martina: Fianco a fianco
- Mozione Zingaretti: E’ tempo di scegliere. Prima per persone
- Mozione Giachetti: #SEMPREAVANTI