Close

24 Ottobre 2023

Manifestazione – 11 Novembre – Scendiamo di nuovo in piazza!

Immagine di testata della manifestazione con sfondo rosso e claim "11 Novembre insieme scendiamo in piazza" e logo del PD in basso al centro.

Il Partito Democratico ha indetto una grande manifestazione nazionale per la giornata di sabato 11 novembre 2023 a Roma con lo slogan: “Scendiamo in piazza. Per l’Europa che vogliamo, per l’Italia che meritiamo”.

Perché raccogliere l’invito e partecipare alla manifestazione?

La partecipazione e mobilitazione di tante persone da tutta Italia è fondamentale per dare forza all’iniziativa, di fronte ad un governo che ha varato una legge di bilancio assolutamente non all’altezza della situazione difficile che sta vivendo il Paese.

Tagli alla sanità, risorse insufficienti per servizi essenziali come scuola e trasporti pubblici, nessuna risposta sul tema del carovita e del salario minimo. E’ una manovra senza visione strategica, senza misure in grado di ridare slancio all’economia e agli investimenti.

Le modalità di adesione

La manifestazione inizierà alle ore 14:00 in Piazza del Popolo a Roma.

Da Bracciano è prevista l’organizzazione di autobus nella giornata di sabato 11 novembre, con partenza in mattinata e rientro in tarda serata. Le informazioni specifiche su orari e luogo di partenza/arrivo verranno comunicate nei prossimi giorni.

Tutte le spese del viaggio sono a carico del Partito Democratico, l’unica richiesta per i partecipanti è comunicare e garantire la propria presenza compilando il seguente modulo online.

Modulo di adesione da compilare per partecipare alla manifestazione

Come già riportato sopra, per partecipare alla manifestazione con i mezzi organizzati dal PD, è necessario compilare il modulo che segue:


    Questo modulo utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i tuoi dati.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.