Close

14 Febbraio 2019

Manifestazione popolare a Bracciano il 23 febbraio: il sindaco attacca i cittadini

Manifestazione 23 febbraio sindaco attacca

Sindaco e Vice Sindaco sono sincronizzati male: mentre il primo attacca cittadini colpevoli solo di organizzare una manifestazione popolare (ricordiamo a Tondinelli che è nella nostra democrazia è ancora legale farlo), il secondo tenta di giustificare i suoi post offensivi indirizzandoli verso l’opposizione (cosa comunque inaccettabile da parte di un Vice Sindaco) e non verso i cittadini.

Dietrologia dietro la manifestazione?

Caro Testini, oggi il Sindaco ha confermato la vostra linea politica, cioè invece di stimolare la partecipazione attaccare chi prova a fare sentire la propria voce.

E anche la dietrologia costante che la manifestazione sia organizzata da loschi figuri che manovrano nell’ombra… beh, è francamente ridicola.

Ricordiamo a Tondinelli che a Bracciano, l’unico che si maschera dietro “liste civiche” è lui stesso (e anche Testini non scherza).

Noi ci siamo sempre presentati con il nostro simbolo, e anche quando abbiamo messo in campo una coalizione larga era sempre chiaro a tutti dove stavamo.

Abbiamo sempre preso pubblicamente posizione sulle varie vicende, e non abbiamo certo paura di farlo ora.

Tondinelli invece ha regalato a Bracciano un partito di destra al governo della città due anni dopo la sua elezione: insomma, un capolavoro di trasparenza.

Per quanto riguarda invece l’asfaltatura delle strade, rassicuriamo l’amministrazione: non vediamo l’ora!

Anche noi, come tutti, soffriamo nel vedere il nostro territorio disastrato, e per quanto voi legittimamente lo rivendichiate come un grande successo, è a causa della vostra incapacità se siamo a questo punto dopo tre anni di amministrazione.

Quindi, dobbiamo dire che siete stati bravi a spendere soldi di un vecchio mutuo per il rifacimento delle strade (doveroso considerate le attuali condizioni)?

Perché non lo dite?

Se lavorate per Bracciano, e siete onesti intellettualmente, non dovreste avere scrupoli a dire la verità.

Ormai non ci aspettiamo più niente.

Vogliamo solo ricordare a Tondinelli che sta facendo (fino ad ora malissimo) soltanto il suo dovere: i complimenti da noi e dai cittadini li riceverà quando migliorerà la situazione che ha trovato e fino ad ora la situazione è peggiorata.

Quindi, aspettiamo il campo sportivo e il palazzetto aperti, l’auditorium e il museo funzionanti, la scuola dei Pasqualetti di nuovo a regime.

Dopo tutto questo, quando aprirà anche il centro civico e le strade saranno strade decenti, potremmo dire che l’amministrazione Tondinelli ha solo iniziato a fare quello che doveva fare.

Programma elettorale Tondinelli

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.