Aldo Pedaletti Annuncia la sua candidatura alla Segreteria
Domani, Domenica 22 ottobre 2017, si svolgerà il congresso del Partito Democratico di Bracciano per il rinnovo degli organismi locali e provinciali.
Aldo Pedaletti, iscritto al PD fin dalla sua nascita, si candida ufficialmente alla Segreteria del circolo, sostenuto da amici e compagni con i quali ha condiviso il decennale percorso e dai nuovi iscritti.
La Candidatura di Aldo Pedaletti
Aldo, da sempre attivo sul territorio braccianese, soprattutto nel settore del sociale e nelle attività culturali, cattolico praticante con saldi principi e convincimenti di uomo di centrosinistra. Decide di mettersi a disposizione in un momento di grande impegno in vista delle scadenze elettorali regionali e nazionali della prossima primavera.
Altro importante impegno per il PD locale sarà quello di coinvolgere la cittadinanza per portare a conoscenza le azioni di una amministrazione comunale nella quale è impossibile riconoscersi.
Domani verranno presentate le linee politico programmatiche del candidato alla Segreteria e la lista del direttivo a sostegno della sua candidatura.
Si ricorda che il termine per la presentazione delle candidature a segretario e delle liste per il rinnovo degli organismi provinciali è fissato alle ore 10.30 di domani mattina.
Il congresso si terrà in via Umberto I presso i locali della Misericordia a partire dalle ore 10:00
Orario delle votazioni
Durante il congresso si potrà esercitare il proprio voto in slot differenti:
- dalle 12 alle 13
- dalle 14 alle 17.