Close

21 Ottobre 2017

Aldo Pedaletti Annuncia la sua candidatura alla Segreteria

Aldo Pedaletti

Domani, Domenica 22 ottobre 2017, si svolgerà il congresso del Partito Democratico di Bracciano per il rinnovo degli organismi locali e provinciali.

Aldo Pedaletti, iscritto al PD fin dalla sua nascita, si candida ufficialmente alla Segreteria del circolo, sostenuto da amici e compagni con i quali ha condiviso il decennale percorso e dai nuovi iscritti.

La Candidatura di Aldo Pedaletti

Aldo, da sempre attivo sul territorio braccianese, soprattutto nel settore del sociale e nelle attività culturali, cattolico praticante con saldi principi e convincimenti di uomo di centrosinistra. Decide di mettersi a disposizione in un momento di grande impegno in vista delle scadenze elettorali regionali e nazionali della prossima primavera.

Altro importante impegno per il PD locale sarà quello di coinvolgere la cittadinanza per portare a conoscenza le azioni di una amministrazione comunale nella quale è impossibile riconoscersi.

Domani verranno presentate le linee politico programmatiche del candidato alla Segreteria e la lista del direttivo a sostegno della sua candidatura.

Si ricorda che il termine per la presentazione delle candidature a segretario e delle liste per il rinnovo degli organismi provinciali è fissato alle ore 10.30 di domani mattina.

Il congresso si terrà in via Umberto I presso i locali della Misericordia a partire dalle ore 10:00

Orario delle votazioni

Durante il congresso si potrà esercitare il proprio voto in slot differenti:

  1. dalle 12 alle 13
  2. dalle 14 alle 17.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.